Contratto di servizio di GO Smart

Benvenuti a GO Smart!

Prima di accettare il Contratto, l’utente è tenuto a leggerne attentamente tutti i contenuti e a conoscerne a fondo i termini, in particolare le clausole restrittive o le eccezioni. Le clausole restrittive o le eccezioni sono in grassetto o evidenziate in altre forme per attirare la vostra attenzione. In caso di dubbi sui termini del Contratto, si prega di contattare l’ufficio commerciale competente di EMOS spol. r. o. Non è consentito utilizzare il servizio prima di aver letto e accettato tutti i termini del Contratto, gli accordi e le norme pertinenti, ecc. Una volta selezionata la voce „Accetta e invia l’Accordo“ (vedi pagina di registrazione per le formulazioni dettagliate) e completata la procedura di registrazione, o una volta utilizzato il servizio in qualsiasi forma, si riterrà che l’utente abbia letto e accettato le restrizioni dell’Accordo e le regole di cui sopra. In caso di violazione del Contratto, EMOS spol. r. o. ha il diritto di limitare, sospendere o interrompere unilateralmente il servizio per l’utente e ha il diritto di indagare sulle sue responsabilità.

Il Contratto di servizio (di seguito denominato „il Contratto“) è firmato dall’utente e da EMOS spol. r. o. Esso include (ma non si limita a) l’Informativa sulla privacy di EMOS spol. r. o. e altri contenuti. In caso di modifica, EMOS spol. r. o. lo annuncerà tramite l’invio di un messaggio da parte del software concesso in licenza senza ulteriori notifiche. Al momento dell’annuncio, l’accordo e le regole modificate diventano automaticamente parte integrante del Contratto, senza ulteriori notifiche all’Utente per il suo consenso. In caso di obiezione a tali modifiche, interrompere l’utilizzo del servizio GO Smart; se si continua a utilizzarlo, si riterrà che l’utente non abbia obiezioni nei confronti delle regole modificate e accetti di rispettarle.

I. Definizioni dei termini

1.1 Il software concesso in licenza si riferisce al sistema software sviluppato da EMOS spol. r. o., scaricato e installato e applicato nei terminali mobili del sistema specificato.

1.2 I servizi si riferiscono ai servizi forniti all’utente da EMOS spol. r. o. e dai suoi fornitori. L’utente può utilizzare tali servizi sul terminale mobile con il software concesso in licenza.

II. Il servizio

2.1 EMOS spol. r. o. offre servizi di gestione delle apparecchiature intelligenti, in base ai quali è possibile accedere ai terminali intelligenti sulla piattaforma intelligente di EMOS spol. r. o. e dei suoi fornitori attraverso il GO Smart Control e realizzare l’interconnessione tra le apparecchiature intelligenti. I contenuti del servizio comprendono la gestione delle apparecchiature intelligenti, l’interconnessione delle scene e i rapporti di analisi, ecc. Tali funzioni possono essere ottimizzate o modificate in base ai cambiamenti delle richieste degli utenti o al giudizio del fornitore del servizio, e la fornitura del servizio può essere sospesa a causa di manutenzione regolare e irregolare.

III. Ambito del servizio

3.1 EMOS spol. r. o. concede all’utente il diritto di utilizzare il prodotto basato su questo software.

3.2 È vietato concedere in licenza, vendere, affittare, trasferire, emettere il prodotto in qualsiasi forma o utilizzarlo per altri scopi commerciali.

3.3 A causa delle limitazioni relative alla piattaforma di adattamento del software e ai terminali, è possibile utilizzare il software concesso in licenza solo nella piattaforma di sistema e nel terminale autorizzati; l’installazione del software concesso in licenza su altre apparecchiature terminali potrebbe danneggiare l’hardware o il funzionamento del software.

3.4 L’utente riconosce che il software concesso in licenza può essere utilizzato solo per scopi non commerciali ed è vietata l’installazione, l’applicazione e l’esecuzione del software concesso in licenza. Se tale operazione commerciale è necessaria, è necessario ottenere la previa autorizzazione scritta e il permesso di EMOS spol. r. o..

3.5 EMOS spol. r. o. e i suoi fornitori possono modificare, aggiornare o trasferire di volta in volta il software concesso in licenza o le relative funzioni, nonché aggiungere nuove funzioni o servizi nel sistema software concesso in licenza. Se le suddette nuove funzioni o servizi non sono accompagnate da accordi separati, l’utente ha diritto alle funzioni e ai servizi corrispondenti, anch’essi soggetti al Contratto.

3.6 L’utente è responsabile dell’accuratezza, dell’affidabilità, dell’integrità e della legalità dei dati immessi e della legalità del modo in cui li ottiene, e deve eseguire periodicamente il backup dei dati e delle informazioni. L’utente si assume tutti i rischi di danneggiamento e perdita di tali informazioni.

3.7 L’Utente dovrà conservare correttamente il proprio numero di conto e la propria password. In caso di falle nella sicurezza dell’account (inclusa, a titolo esemplificativo, la divulgazione della password dell’utente), l’Utente dovrà informare tempestivamente EMOS spol. r. o. ed EMOS spol. r. o. lo assisterà nell’adozione delle misure del caso. In caso contrario, tutti i comportamenti relativi al proprio account saranno assunti dall’Utente e l’Utente si assumerà tutte le responsabilità.

IV. Una terza parte

4.1 L’Utente riconosce che alcuni servizi di EMOS spol. r. o. e dei suoi fornitori si basano su software o servizi forniti da terzi. Tale servizio è impostato per facilitare la Sua applicazione e l’autorizzazione legale necessaria è stata ottenuta dalla terza parte.

4.2 Il prodotto include alcune informazioni e servizi di terzi. EMOS spol. r. o. e i suoi fornitori non controllano né si assumono la responsabilità per le informazioni e i servizi di terzi.

4.3 L’utente riconosce che EMOS spol. r. o. e i suoi fornitori non possono garantire che il software concesso in licenza utilizzi o contenga sempre tali servizi, né che in futuro vengano utilizzati altri software forniti dalla stessa terza parte. Allo stesso modo, possono utilizzare servizi simili forniti da un’altra parte terza. Al momento dell’applicazione, i suddetti software o servizi corrispondenti sono soggetti al presente Contratto.

V. Standard di applicazione del servizio

5.1 Il licenziatario deve utilizzare il software concesso in licenza in modo normale. I modi seguenti violano lo standard dell’applicazione:

1) diffondere o condividere virus informatici, worm, codici maligni o software che danneggino o modifichino deliberatamente il sistema informatico o i dati;

2) Raccogliere informazioni o dati di altri utenti senza autorizzazione, ad esempio l’indirizzo e-mail e simili;

3) Utilizzare in modo malizioso il prodotto in modo automatico, causando un sovraccarico del server, o interferire o danneggiare il server web e i collegamenti di rete in altre forme.

4) Tentare di visitare i dati del server o i dati di comunicazione del prodotto senza autorizzazione;

5) interferire o danneggiare l’applicazione di produzione da parte di altri utenti.

5.2 L’utente comprende e accetta che:

1) EMOS spol. r. o. determinerà se l’utente è coinvolto o meno nella violazione delle norme di cui sopra, e sospenderà o annullerà la licenza dell’applicazione in base ai risultati della determinazione o adotterà altre restrizioni in base agli accordi.

2) EMOS spol. r. o. cancellerà direttamente le informazioni che violano le leggi, o che violano i diritti legali altrui, o che violano il Contratto rilasciato dall’utente durante l’utilizzo del software in licenza.

3) Se una terza parte subisce un danno a causa della violazione degli standard di applicazione da parte dell’utente, quest’ultimo dovrà assumersi autonomamente la responsabilità legale a proprio nome e proteggere e indennizzare EMOS spol. r. o. dalle perdite o dalle spese aggiuntive generate da tali danni. In caso contrario, EMOS spol. r. o. ha il diritto di chiedere un risarcimento.

4) Se EMOS spol. r. o. e i suoi fornitori subiscono una qualsiasi perdita a causa della violazione delle leggi pertinenti o del Contratto da parte dell’utente, quest’ultimo dovrà risarcire EMOS spol. r. o. e i suoi fornitori per le perdite e (o) le spese da esse generate.

VI. Standard di contenuto informativo

6.1 L’utente promette di non condurre alcun atto in violazione delle leggi o comportamento improprio utilizzando il servizio, tali atti e comportamenti includono (ma non si limitano a):

6.1.1 Caricamento, trasferimento o condivisione di informazioni contenenti uno dei seguenti contenuti:

1) Opporsi ai principi fondamentali stabiliti dalla Costituzione;

2) Mettere in pericolo la sicurezza dello Stato, rivelare un segreto di Stato, sovvertire il potere dello Stato e sabotare l’unità dello Stato;

3) Danneggiare l’onore e il beneficio dello Stato;

4) Incitare all’odio nazionale e alla discriminazione e sabotare l’unità nazionale;

5) Distruggere la politica religiosa dello Stato e sostenere l’eresia e la superstizione feudale;

6) Diffondere voci, disturbare l’ordine sociale e distruggere la stabilità sociale;

7) Diffusione di oscenità, pornografia, gioco d’azzardo, violenza, omicidio e terrore o favoreggiamento di un crimine;

8) Insultare o calunniare altri e violare i diritti e gli interessi legali di altri;

9) Contenere contenuti di frode, frode, danno, minaccia, violazione della privacy altrui, molestie, violazione, calunnia, grossolanità, indecenza o contenuti moralmente ripugnanti;

10) Contenere altri contenuti limitati o vietati dalle leggi, dai regolamenti, dalle norme, dalle disposizioni e da altre norme giuridiche applicabili.

VII. Politica e dati privati

7.1 Per EMOS spol. r. o. è fondamentale proteggere le informazioni personali dell’utente. EMOS spol. r. o. prepara l’Informativa sulla privacy di EMOS spol. r. o., in cui vengono resi noti i contenuti relativi alla proprietà e alla protezione della proprietà intellettuale, alla raccolta, all’uso, alla condivisione, all’archiviazione e alla protezione, ecc. delle informazioni dell’utente. Si consiglia di leggere attentamente l’Informativa sulla privacy di EMOS spol. r. o..

VIII. Clausole di eccezione

8.1 Se non diversamente specificato da leggi e regolamenti, EMOS spol. r. o. farà del suo meglio per garantire la sicurezza, la validità, l’accuratezza e l’affidabilità del software concesso in licenza e delle tecnologie e informazioni coinvolte, ma EMOS spol. r. o. non è in grado di garantire lo stesso a causa delle limitazioni imposte dalle tecnologie disponibili al giorno d’oggi. 8.2 L’Utente è consapevole che EMOS spol. r. o. non si assume alcuna responsabilità per perdite dirette o indirette causate da cause di forza maggiore o da inadempienze di terzi. 8.3 Il licenziatario sarà responsabile per i danni al personale o per i danni accidentali o indiretti causati da o correlati a uno dei seguenti incidenti: 1) Una terza parte utilizza il software concesso in licenza o modifica i vostri dati senza autorizzazione; 2) Spese e perdite prodotte dall’utilizzo del software concesso in licenza; 3) La vostra incomprensione del software concesso in licenza; 4) Altre perdite relative al software concesso in licenza causate da motivi non attribuibili a EMOS spol. r. o.. 8.4 Qualsiasi altro software derivato da licenza non sviluppato e rilasciato da EMOS spol. r.o. o il cui sviluppo e rilascio non sono concessi da EMOS spol. r.o. è software illegale. Il download, l’installazione e l’utilizzo di tale software possono comportare rischi imprevedibili. EMOS spol. r. o. sarà esente da responsabilità legali e dalle controversie che ne derivano ed EMOS spol. r. o. avrà il diritto di sospendere o interrompere la licenza dell’applicazione e/o altri servizi. 8.5 L’Utente è stato informato del fatto che l’utilizzo della piattaforma intelligente di EMOS spol. r. o. e dei suoi fornitori comporta un servizio Internet che può essere influenzato da fattori di instabilità in tutti i collegamenti. Sebbene EMOS spol. r. o. abbia adottato misure di salvaguardia, il servizio può essere sospeso, terminato, ritardato, subire limitazioni delle applicazioni o fallire a causa di difetti intrinseci di Internet e della comunicazione elettronica, nonché di fattori che esulano dal ragionevole controllo di qualsiasi parte del Contratto (tra cui, a titolo esemplificativo, incendi, inondazioni, attacchi terroristici, pestilenze, disastri naturali, sommosse, virus del terminale, attacchi di hacker, guasti alla rete e guasti al terminale). L’utente accetta di assumersi i suddetti rischi e accetta che EMOS spol. r. o. sia libera da qualsiasi responsabilità quando il normale funzionamento dei servizi è influenzato dal verificarsi dei suddetti rischi.

IX. Risoluzione del contratto e violazione del contratto

9.1 L’utente deve essere consapevole che dovrà utilizzare il software concesso in licenza in base allo scopo dell’autorizzazione, rispettare la proprietà intellettuale del software e dei contenuti del software ed eseguire gli obblighi previsti dal Contratto quando utilizza i servizi di EMOS spol. r. o.. EMOS spol. r. o. rescinderà la licenza dell’applicazione in caso di violazione sostanziale del Contratto da parte dell’utente.

9.2 L’applicazione del software si basa sui servizi di supporto forniti dalle società collegate a EMOS spol. r. o.. La violazione dei termini, degli accordi, delle regole, delle comunicazioni e di altre norme pertinenti di EMOS spol. r. o. e delle società ad essa collegate può causare un’interruzione del normale utilizzo del software concesso in licenza; in tal caso, EMOS spol. r. o. avrà il diritto di rescindere la licenza d’uso o di adottare misure per limitare la licenza d’uso o altri diritti e interessi controllati da EMOS spol. r. o. come concordato nel Contratto, compresa la sospensione o la risoluzione della licenza d’uso.

9.3 In caso di violazione da parte dell’Utente del Contratto o di altri accordi sottoscritti con EMOS spol. r. o., EMOS spol. r. o. e i suoi fornitori avranno il diritto di informare le società collegate, richiedendo loro di adottare misure restrittive dei diritti e degli interessi dell’Utente, tra cui la richiesta alle società collegate di sospendere o interrompere la fornitura di una parte o dell’intero servizio per l’Utente, e di annunciare legalmente la violazione del Contratto sui siti web gestiti o effettivamente controllati dalle stesse.

9.4 Il software concesso in licenza viene scaricato dalla piattaforma di download e il licenziatario è tenuto a rispettare le disposizioni della piattaforma di download, della piattaforma di sistema e del produttore del terminale in merito alle modalità di applicazione e alle restrizioni del software concesso in licenza. Se la terza parte di cui sopra conferma che l’utente viola il contratto e che è necessario il trattamento da parte di EMOS spol. r. o. e dei suoi fornitori, EMOS spol. r. o. può interrompere la licenza dell’applicazione su richiesta della terza parte.

9.5 Quando la licenza dell’applicazione termina, il licenziatario dovrà smettere di utilizzare il software concesso in licenza e distruggere tutte le copie.

9.6 L’Utente deve assumersi tutte le responsabilità di risarcimento nel caso in cui EMOS spol. r. o. e altri utenti subiscano perdite causate dalla violazione dei termini del Contratto da parte dell’Utente.

X. Legge applicabile e clausola di salvaguardia

10.1 L’efficacia, la spiegazione, la modifica, l’esecuzione e la risoluzione delle controversie del Contratto sono soggette alle leggi della Repubblica Ceca. In mancanza di leggi e regolamenti pertinenti, si farà riferimento alle pratiche commerciali internazionali generali e (o) alle pratiche industriali.

10.2 Le controversie derivanti da o in relazione al Contratto possono essere risolte dall’utente e da EMOS spol. r. o. attraverso una negoziazione amichevole o sottoposte al tribunale con giurisdizione competente della Repubblica Ceca.

10.3 Nel caso in cui un termine del Contratto sia giudicato non valido da tale tribunale, ciò non influirà sull’efficacia degli altri termini o di una parte di essi, e l’utente e EMOS spol. r. o. dovranno eseguire i termini validi in buona fede.

Dokumenty ke stažení
Všechny dokumenty